annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di internet

NicolqMedvid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io mi funziona male il 4g da un paio di giorni perfavore aiutatemi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolqMedvid, prova a spostare la rete da 2g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri lo stesso problema. Restiamo a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
NicolqMedvid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho gia provato a cambiare sim e provato anche a cambiare a 2g e riavviare e poi ricambiare a 4g ma non funziona
0 Kudos
NicolqMedvid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa dovrei fare ? Perfavore aiutatemi e urgente
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolqMedvid, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Emiliano788
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa. In 4g non navigo mentre in 3g ci mette un secolo ma sembra andare. Ho forti dubbi visto questo disservizio a migrare da fastweb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Emiliano788
Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G.
Controlla se il problema si è risolto...
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Emiliano788
Grande
Grande

Già fatto ma nulla, provato anche a cambiare cellulare stesso problema. In 2G funziona ma lentisssssssimo. E' da ieri che non navigo.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Emiliano788 hai provaro a ripristinare la connessione dati dalle impostazoni di rete? se possiedi un iOS la procedura e la seguente: impostazioni - cellulare - rrete dati cellulare - ripristina impostazioni di. rete - inizializza - 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Emiliano788
Grande
Grande

Si provato anche quello ma nulla

0 Kudos