annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meizu M5c NON riesco a usare l'hotspot !!!

AM98
Grande
Grande
Buongiorno,
Anch'io ho avuto lo stesso problema con meizu m5c, vorrei sapere come risolvere. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AZ69,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Pao97
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema con meizu m6. C'è un modo per risolvere? Grazie
0 Kudos
Marcoca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è causato dalla sim di Ho che ha dentro memorizzati gli APN di Vodafone (Omnitel...Vodafone etc) ed alcuni telefoni per il thetering leggono di default la sim e, non leggono le impostazioni APN manuali inserite. Soluzione: Ho cambia le sim o le aggiorna o non funzionerà mai. Altra soluzione cambia operatore, io ero stufo di ho e son passato a Iliad con zero problemi, tutto ok alla prima.
0 Kudos
AZ69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per Cortesia fatemi avere notizie di come connettere lo smartphone con il computer. Eternamente grato e chi mi risolve il problema. 328 *******

0 Kudos
AZ69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buondì, qualcuno è riuscito a  usare l'hotspot

0 Kudos
Ele.1256
Grande
Grande
Salve a tutti,
ho lo stesso problema sul dispositivo Meizu M5. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
Carlosilini
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema anche io che ho un Meizu M3S. Mi potete aiutare per cortesia? Grazie!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cilento, per configurare il tuo dispositivo come Hotspot potrai utilizzare la seguente guida:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Ti ho inoltrato un messaggio privato, se necessiti del mio supporto ti invito a fornirmi i dati richiesti in privato.

Grazie e buona serata.

0 Kudos
Cilento
Grande
Grande

Ciao. 

Ho lo stesso problema, non riesco a far funzionare il mio tablet Samsung tab 3 come router. 

Mi potresti dare le indicazioni anche a me.?

Grazie 

0 Kudos