annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meizu M5c NON riesco a usare l'hotspot !!!

Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai risolto?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OresteS,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
Simtag
Grande
Grande
Buonasera,
ho un MEIZU - M5s ho provato tutte le impostazione APN possibili descritte su questo sito ma proprio non riesco a far funzionare l'hotspot.
Se metto la scheda su un'auto telefono funziona.
Se metto una scheda ILIAD nel MEIZU funziona.
Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simtag, il dispositivo da te utilizzato per la condivisione dei dati in hotspot risulta incompatibile con le sim ho. Buona giornata! 

0 Kudos
sissi192
Grande
Grande
Sarebbe utile avere un elenco dei dispositivi incompatibili con le sim ho.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sissi192, non abbiamo un elenco specifico da fornire, in quanto, per il supporto tecnico, di volta in volta, ci aggiorniamo con il reparto specifico. Resto a tua disposizione. Se hai bisogno, scrivimi pure. Buona giornata! 

0 Kudos
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risolto?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cardiacs, ti confermo che attualmente il dispositivo da te utilizzato per la condivisione dei dati in hotspot risulta incompatibile con le sim ho. Buona giornata! 

Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma io ho già risolto il problema. Funziona benissimo. Sono programmatore e tecnico informatico...
0 Kudos
Giorgio90
Grande
Grande
ciao ho anch io un meizu m5s riesci ad usare l hot-spot? se si come si fa x favore?
0 Kudos