annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modem ZTE MF90

Nickname6
Grande
Grande

Salve, ho un modem 4g ZTE MF90 con sim 5,99 euro 70 giga. Dopo alcuni minuti si disconnette e si blocca. Vorrei sapere se usare il modem come hotspot è una limitazione dell'offerta relativa alla mia sim.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nickname6 calcola che l'offerta per il modem è l'offerta dati 100 giga dati e 200 giga dati. Ora non penso che sia per questo tranne che tu non abbia fatto un uso eccessivo di dati questo mese.

L'apn che utilizzi è internet.ho-mobile.it ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nickname6
Grande
Grande

Ti ringrazio per la risposta. L'apn è internet.ho-mobile.it, ho provato anche con web.ho-mobile.it. E' la prima volta che utilizzo il modem e ho consumato pochi giga. E' capitato che si è bloccato provando a scaricare file di centinaia di mega. Volevo vedere come si comportava. 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname6,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Nickname6
Grande
Grande

Purtroppo persiste ancora. Vorrei sapere se il blocco di internet è una condizione dell'offerta, cioè che non si può utilizzare hotspot da un modem 4g. Se è così mi rassegno. Grazie mille.

Un'altra cosa: ho chiesto online la sostituzione gratuita della sim. Al momento non è arrivato niente.

0 Kudos
Charlie5
Benvenuto
Benvenuto
È sconsigliato usare quella saponetta con sim ho.?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Charlie5
se necessiti di assistenza sulla configurazione internet di un router scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto. 
Buona giornata.

0 Kudos
Nickname6
Grande
Grande

Configurazione router modem ZTE MF90. Sim 3519268845 Tariffa 5,99 Intestata a Simone Antonio. Configurato secondo le indicazioni sul sito Ho, la connessione dopo un pò cade e devo spegnere e riconnettere. Grazie

0 Kudos