annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modem portatile wind zte mf65m

AntoAmbro96
Grande
Grande
Salve ho questo piccolo modem che porto al seguito, ma inserendo la scheda all'interno mi fa connettere, ma non mi fa navigare. Qualcuno sa cosa dovrei fare per farlo funzionare correttamente?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Devi impostare un nuovo APN

se non te lo fa fare nel menu vuol dire che è bloccata e quindi devi prima sbloccarla ... googola un po Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Graziano2
Grande
Grande
Devi collegarlo al pc con cavo USB, una volta istallato, vai su impostazioni, su rete e cerca l:APN che devi cambiare col seguente: web.ho-mobile.it poi dai applica, vai sulla tendina e impostarlo come predefinito e funzionerà perfettamente
0 Kudos
NicolaTes
Grande
Grande
A me non va, c'è il rosso fisso sul simbolo della rete, sempre su mf65m. Mi chiedo non é possibile che troppo vecchio la saponetta?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaTes, l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet  Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
salentino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È un problema del router, non di configurazione … dovrebbe esserci una soluzione a farlo connettere in 4G … a me si connette in EDGE ma comunque non naviga. Per favore rispondete ai quesiti con cognizione di causa … non fate perdere tempo a chi legge
0 Kudos
salentino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io ho lo stesso problema … ho letto da qualche parte che occorre aggiornare il firmware per farlo funzionare in 4G.
0 Kudos