6 RISPOSTE 6
salentino

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2023
09:50 PM
Anch’io ho lo stesso problema … ho letto da qualche parte che occorre aggiornare il firmware per farlo funzionare in 4G.
salentino

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2023
09:49 PM
È un problema del router, non di configurazione … dovrebbe esserci una soluzione a farlo connettere in 4G … a me si connette in EDGE ma comunque non naviga. Per favore rispondete ai quesiti con cognizione di causa … non fate perdere tempo a chi legge
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-05-2020
08:14 PM
Ciao @NicolaTes, l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
NicolaTes

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-05-2020
08:03 PM
A me non va, c'è il rosso fisso sul simbolo della rete, sempre su mf65m. Mi chiedo non é possibile che troppo vecchio la saponetta?
Graziano2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-01-2019
09:26 AM
Devi collegarlo al pc con cavo USB, una volta istallato, vai su impostazioni, su rete e cerca l:APN che devi cambiare col seguente: web.ho-mobile.it poi dai applica, vai sulla tendina e impostarlo come predefinito e funzionerà perfettamente
NickByte

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2019
04:28 PM
Devi impostare un nuovo APN
se non te lo fa fare nel menu vuol dire che è bloccata e quindi devi prima sbloccarla ... googola un po
AntoAmbro96

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2019
03:54 PM
Salve ho questo piccolo modem che porto al seguito, ma inserendo la scheda all'interno mi fa connettere, ma non mi fa navigare. Qualcuno sa cosa dovrei fare per farlo funzionare correttamente?