annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica offerta

Irecvn
Grande
Grande
Per errore ho aggiornato l’offerta a200 giga per 9,99€. Chiedo cortesemente come ritornare all’offerta che avevo precedente
Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irecvn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ilary.
Grande
Grande
Vofrei piu giga
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilary, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
126
Grande
Grande
Non logro a fare ripartire la oferta è probabile che ho aggiornato la oferta a 200 giga per 9.99 ? Si e cosí è meglio tornare allá oferta di prima grazie mille
0 Kudos
Rosa1995
Grande
Grande
Buongiorno, la mia offerta è terminata e non riesco a trovare il modo per riattivarla e mancano 15 giorni all'attivazione automatica, cosa posso fare per attivarla?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @126, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Jessica2312
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei più giga,ma sull'app non mi dà la possibilità di vedere altre offerte.
Come posso fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa1995, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Francy867
Grande
Grande
Buonasera, avevo sottoscritto l’offerta a 5,99 perché venivo da Iliad, però mi è passata in automatico a 11,99 senza che facessi nulla.. si può tornare indietro?
0 Kudos