Buonasera,
anche io sto riscontrando problemi con il NAT D mentre utilizzo la Switch online. Posso ricevere supporto in merito?
Grazie in anticipo, vi auguro una buona serata.
Matteo
Ciao @SimGiul93, questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao @VincenzoCaiazzo, attualmente non è possibile utilizzare il servizio Nat in quanto non supportato. Se devi configurare l'hotspot su smartphone o tablet verifica i paramentri come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Criter, le sim ho.mobile non supportano il servizio Nat. Per la configurazione dell'hotspot su smartphone o tablet puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a disposizione. Buona giornata.