annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

113 RISPOSTE 113
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gui1994, ti confermo che non è possibile apportare delle modifiche al NAT. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gui1994
Grande
Grande
salve anche io ho lo stesso problema potreste aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoMuscas, attualmente non è possibile utilizzare il servizio Nat in quanto non supportato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
StefanoMuscas
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, anche io ho lo stesso problema. Mi dice che il Nat è limitato e Upnp assente. Come risolvo?
0 Kudos
FabPuc
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema. Non avendo sulla SIM IP pubblico per quanto possa fare port forward sul mio router l'accesso dall'esterno si ferma al primo livello di NAT del provider. Su questo potrei avere un certo numero di porte IP in forward verso la mia SIM (quindi sul primo livello di NAT)?
A me servirebbero da 4477 a 4499, se possibile.  Se poi potessi avere anche 1723, 1701, 1194 sarebbe fantastico.
Grazie

0 Kudos
Riccardo45
Grande
Grande
l'unica connessione che non fa aprire il nat andate a quel paese io cambio operatore telefonico, ragazzi vi consiglio di andare a Vodafone tanto non costa niente stesse offerte e potete aprire il nat del telefono
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1989 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o servizi di giochi on line non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alex1989
Grande
Grande
vorrei sapere anche io se c'è una soluzione...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @teobotto,

non forniamo assistenza per questa tipologia di servizio in quanto non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rado
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
I have the same problem can you explain me how to fix it please
0 Kudos