annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NO DATI MIA2 LITE ANDROID 9

24 RISPOSTE 24
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex44, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alex44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema con Xiaomi redmi note 5. Ho provato come suggerito con un nuovo APN ma non va.
0 Kudos
ilmaestro
Grande
Grande

L'importante è cancellare le APN vecchie e crearne una nuova con i valori riportati nel thread.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dony, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
GiulioGiu
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

anche io ho lo stesso problema con il mio redminote 5, però ho provato in tutti i modi scritti e ho provato a chiamare in assistenza, ma non si risolve, mi potete aiutare?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mizio751, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Dony
Grande
Grande
Anche io stesso problema con redmi note 5. Esiste una soluzione ufficiale? Grazie
0 Kudos
Ndrea17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho fatto l'apn da zero settando i parametri ma niente, non funge
0 Kudos
mizio751
Grande
Grande
Anche io da oggi stesso problema con Xiaomi redmi note 5. È possibile avere una soluzione condivisa?
0 Kudos
Francone33
Grande
Grande
Grazie, confermo che anche sul mio Xiaomi redmi note 5 non funzionava più la connessione internet dopo aver aggiornato ad Android 9. risolto cambiando APN in internet.ho-mobile.it
0 Kudos