annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat3 con playstation 4 , sim ho mobile

HyperDarius
Grande
Grande

Stesso problema, quali sono le soluzioni alternative? Grazie mille 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HyperDarius,

se intendi utilizzare la PlayStation 4 sfruttando la connessione hotspot del tuo dispositivo non è possibile aprire il nat, questa procedura può essere tentata soltanto se la SIM ho. è inserita in un Router/Modem.

Se necessiti di assistenza scrivimi in privato. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Nomadi75
Grande
Grande
Salve , come posso contattarla in privato? Grazie
0 Kudos
Nomadi75
Grande
Grande
Salve , come posso contattarla in privato? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nomadi75, per inviare un messaggio privato dovrai accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a destra. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Nomadi75
Grande
Grande
Grazie ma non ho trovata la bustina
0 Kudos
Nomadi75
Grande
Grande
Trovato il pulsante
0 Kudos
DarkMikelos
Grande
Grande

Ho la scheda ho.mobile inserite in un router. Potrebbe scrivermi in privato l'eventuale configurazione in modo da avere nat almeno di tipo 2. Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkMikelos, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet, oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Randazzo21
Benvenuto
Benvenuto
Io ho la sim Ho.mobile in un router TP link, ho provato tutte le guide del mondo per configurare ma niente, mi da NAT 3 ... Che devo fare? Per favore aiutatemi...
0 Kudos