annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna sim

ho.risolto Vai alla soluzione
kiara75
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato ieri una nuova sim con nuovo numero per il mio iPad e continua ad uscirmi il messaggio "nessuna sim", in questo modo non posso modificare le varie impostazioni
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kiara75, hai provato ad estrarre la SIM ho. e reinserirla nel tuo iPad oppure a verificare se in un altro dispositivo viene riconosciuta? Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kiara75, hai provato ad estrarre la SIM ho. e reinserirla nel tuo iPad oppure a verificare se in un altro dispositivo viene riconosciuta? Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata!

0 Kudos
Nuccio3
Grande
Grande
Spesso senza un apparente motivo compare nessuna sim. Dopo aver spento e riacceso il cellulare ricompare la connessione dopo aver digitato la password. Questo mi succede almeno quattro e più volte alla settimana
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nuccio3 Prova ad inserire la sim in un altro cellulare per capire se è un problema di sim o di cellulare che non legge bene la sim. A volte fa così anche quando la sim non è perfettamente posizionata nello slot apposito.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuccio3,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos