Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Nuccio3 Prova ad inserire la sim in un altro cellulare per capire se è un problema di sim o di cellulare che non legge bene la sim. A volte fa così anche quando la sim non è perfettamente posizionata nello slot apposito.
Spesso senza un apparente motivo compare nessuna sim. Dopo aver spento e riacceso il cellulare ricompare la connessione dopo aver digitato la password. Questo mi succede almeno quattro e più volte alla settimana
Ciao @kiara75, hai provato ad estrarre la SIM ho. e reinserirla nel tuo iPad oppure a verificare se in un altro dispositivo viene riconosciuta? Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata!
Buongiorno ho acquistato ieri una nuova sim con nuovo numero per il mio iPad e continua ad uscirmi il messaggio "nessuna sim", in questo modo non posso modificare le varie impostazioni
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.