Ciao @Anitadaddato, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Anitadaddato, sono felice che hai risolto, restiamo a disposizione per qualsiasi evenienza. Buona serata!
Ciao @AndreaMs, verifica se sono presenti aggiornamenti software. Ripeti la procedura di ripristino (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) e riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it facendo attenzione a non lasciare spazi) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Luky21, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.