annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente Hotspot su iPhone X

ho.risolto Vai alla soluzione
Anitadaddato
Grande
Grande
Ciao non riesco in nessun modo ad attivare hotspot, chiedi aiuto, grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anitadaddato, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anitadaddato
Grande
Grande
Siete fantastici, mia figlia aveva perso ogni speranza, grazie Alexander, ho a VITA😘
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anitadaddato, sono felice che hai risolto, restiamo a disposizione per qualsiasi evenienza. Buona serata!

0 Kudos
AndreaMs
Grande
Grande
Ciao a me non funziona neppure dopo il ripristino e aver provato tutte le combinazioni di apn. Si è acceso solo per un attimo e subito spento.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMs, verifica se sono presenti aggiornamenti software. Ripeti la procedura di ripristino (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) e riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it facendo attenzione a non lasciare spazi) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Benpozzo
Grande
Grande
Non riesco a far funzionare hotspot nonostante abbia seguito le istruzioni fornite. Modello IPhone XR software 14.2
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benpozzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luky21
Grande
Grande
Buonasera, no riesco a connettermi hot spot, i phone x
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luky21, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos