annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet in chiamata

AndreaD.
Grande
Grande
Salve, sono da poco cliente HO e mi sono accorto che in chiamata non ho internet. Da cosa dipende?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AndreaD. Cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum.. ci sono già centinaia di thread aperti sulla questione.

0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico
Purtroppo la ho non sopporta su tutti i smartphone la tecnologia volte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaD., sono qui per aiutarti e vorrei effettuare delle verifiche. Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? 

0 Kudos
AndreaD.
Grande
Grande

ciao Sirya

Samsung A7

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaD., il dispositivo è compatibile al VoLTe con la nostra sim. Ti chiedo pertanto di spegnerlo e di attendere 24h. Dovrebbe ripartire. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Flex81
Benvenuto
Benvenuto

Buona sera, ho un Realme 6 e durante le chiamate internet mi è sempre andata adesso e da un pai di giorni che in chiamata si stacca,ho provato ad attivare la funzione dedicata ma la spunta e ascurata e non si riesce ad attivare.

Riuscireste ad aiutarmi grazie.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flex81, il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il funzionamento dipende dalla compatibilità del dispositivo. Verifica che il tuo possa supportarlo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cristina49
Grande
Grande
Idem stesso telefono e stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina49, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos