annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet

Nursey71
Grande
Grande

Buongiorno, richiedo cortesemente supporto. Da qualche giorno senza aver cambiato nulla, internet non funziona. La sim è inserita in un router huawei b311-221, fino ad una settimana fa tutti i dispositivi connessi ad esso funzionavano, ora si connettono al modem ma senza internet. Cosa è cambiato? Il credito della sim è positivo (5 €). Richiedo un supporto telefonico al 379 xxxxxxx. Grazie.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Marcorussi
Grande
Grande

Buongiorno richiedo aiuto hai dati mobili non mi funziona ho fatto la ricarica ma non mi funziona da problemi ciòe c'è internet ma è lentissimo,richiedo supporto tecnico al 379xxxxxxx. Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Nursey71 @Marcorussi Non devete inserire il vostro numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

Se avete utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora avete subìto una limitazione di banda per un mese.

In ogni caso per parlare con un operatore dovete chiamare il servizio clienti.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nursey71, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 3G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcorussi, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
waynot_mauro
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, però è ridicolo, se sono infiniti sono infiniti, ok, avrei dovuto cercarmi e leggermi condizioni e chi sa cosa altro, però la promo non la ho chiesta io, non la voglio sta promo, voglio fare il riparti, prima c'erano degli accordi, adesso c'è sta promo che non ho chiesto e ne sottoscritto. Chiamerò il servizio clienti, però non è che non ho niente altro da fare nella vita che stare dietro a ste cose. Chiedo scusa ma sono irritato e ero sicuro che qualcosa c'era sotto, anche altri provider fanno la stessa cosa, danno GB infiniti perché prevedono disservizi e poi durante il periodo infinito vai lento da essere inutilizzabile, e se non sei colpito da i disservizi e superi la soglia mai apertamente dichiarata ti bloccano la navigazione, ho scelto ho mobile per il riparti proprio perché ho bisogno di consumare più di 200GB mese, se sapevo di ste false promo mi organizzavo diversamente. Scusate lo sfogo.
0 Kudos