annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la sim dati in nessun router

Haroon
Grande
Grande
Mia internet no fansiona
0 Kudos
Viviana93
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, mi richiede un codice sblocco sim ma non è il codice pin
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SteveT70,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
SteveT70
Grande
Grande

Ho lo stesso problema con una saponetta cinese di cui non so dire marca e produttore e sul cell funziona perfettamente.

Ma com'è possibile che questi problemi ci siano solo con HO? Con altri operatori funziona!

P.S. questo è la 4a SIM HO (su 3 smartphone ) che possiedo ed è ovviamente l'unica (che uso su doongle) che dà problemi. 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yely, puoi indicarci marca e modello del Router? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Yely
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema di altri utenti. La sim non viene rilavata nel router. Ho provato diverse soluzioni ma non va
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spike60, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Spike60
Grande
Grande
Stresso problema
Fino a ieri funzionava ed ora ha smesso fate le prove anche cambiando sim (sempre ho )
Configurato sia manualme sia in automatico ma senza risultati
0 Kudos
chicco57
Grande
Grande
la mia sim dati fino a ieri funzionava a miglianico cap 66010. non si colleha oggi ad almenno san salvatore cap 24031. 8 mrsi fs fu zionava. non ho cambiato nulla. scusate ma questo servizio e' USELESS npn pri eless.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CyberMarzia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos