annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi va bene la linea internet

Patrizia96
Grande
Grande
Ho cambiato telefono venerdì, e la linea internet da allora non mi funziona bene, nonostante indica che navigo in 4G e a casa mia con l'altro telefono vecchio, non ho mai avuto questi problemi.
Cosa posso fare???
30 RISPOSTE 30
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia96, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Patrizia96
Grande
Grande
Purtroppo a distanza di una settimana dal mio sollecito non è stato risolto nulla.
La linea internet non va bene, a volte esce il 4g ma non mi carica niente e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono con la speranza che si riprenda, ma dura poco il segnale buono del 4g dopo l'accensione.
Ho provato a mettere la scheda in un altro cellulare ma è lo stesso problema.
Fino a 15 giorni fa mi è sempre preso il 4g, ora a tratti esce addirittura la E, oltre all'H+.
Spero possiate risolvere, altrimenti sono costretta a prendere provvedimenti.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia96, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
TommasoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la linea nn va bene ho 3 numeri e nessuno va come deve andare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TommasoB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Zunzizero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io sono passato a oh.mobile ma la mia connessione non funziona correttamente .
0 Kudos
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Internet molto scadente...si salvano solo i 70GB, ma dipende anche dalla zona...
0 Kudos
Zunzizero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è il 4g. Se metto in 3g nella mia zona funziona . Come mai? Copertura Vodafone (oh) 98% !! O c’è altro che non funziona ? Qualche operatore ci da una risposta ? Grazie .
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zunzizero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos