Maddalena4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrealoi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2021
05:16 AM
Buongiorno, non riesco a navigare da quando ho ricaricato la sim...è lentissimo
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
01:32 PM
Ciao @MeganHarvey, vorrei effettuare delle verifiche, ti chiedo cortesemente di abilitare i messaggi privati e di fornirmi così i tuoi dati privatamente. Buona giornata!
MeganHarvey

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
01:27 PM
Sto avendo un problema simile. Sto usando la mia scheda sim mobile ho nel modem TP-Link consigliato. Funzionava bene per 15 giorni E oggi ha smesso completamente di funzionare. . Non c'è niente di sbagliato nel modem, quindi deve essere il servizio "Ho Mobile". Vivo anche nella città di Milano, quindi il collegamento dovrebbe andare bene. Non sono sicuro di cosa fare perché non ho molti dati sul mio telefono e ho un esame online domani. Se Internet continua a non funzionare, sarò costretto a passare a un'altra azienda.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
10:00 AM
Ciao @Michela8810, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Michela8810

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
10:33 PM
Ho lo stesso problema Purtroppo a distanza di una settimana dal mio sollecito non è stato risolto nulla.
La linea internet non va bene, a volte esce il 4g ma non mi carica niente e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono con la speranza che si riprenda, ma dura poco il segnale buono del 4g dopo l'accensione.
Ho provato a mettere la scheda in un altro cellulare ma è lo stesso problema.
Fino a 15 giorni fa mi è sempre preso il 4g, ora a tratti esce addirittura la E, oltre all'H+.
Spero possiate risolvere, altrimenti sono costretta a prendere provvedimenti.
La linea internet non va bene, a volte esce il 4g ma non mi carica niente e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono con la speranza che si riprenda, ma dura poco il segnale buono del 4g dopo l'accensione.
Ho provato a mettere la scheda in un altro cellulare ma è lo stesso problema.
Fino a 15 giorni fa mi è sempre preso il 4g, ora a tratti esce addirittura la E, oltre all'H+.
Spero possiate risolvere, altrimenti sono costretta a prendere provvedimenti.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2021
06:14 PM
Ciao Giovy2, il problema lo riscontri sia sulla connessione internet che sulle chiamate? Sul dispositivo che stai utilizzando che tipo di copertura è presente 4g, 3g, H+, E? Resto a tua disposizione
Giovy2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giovy2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
08:49 AM
Ciao @Daniele110, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!