annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi va bene la linea internet

Maddalena4
Grande
Grande
Internet nelle app non mi funziona proprio come mai
0 Kudos
Andrealoi
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a navigare da quando ho ricaricato la sim...è lentissimo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MeganHarvey, vorrei effettuare delle verifiche, ti chiedo cortesemente di abilitare i messaggi privati e di fornirmi così i tuoi dati privatamente. Buona giornata!

0 Kudos
MeganHarvey
Grande
Grande
Sto avendo un problema simile. Sto usando la mia scheda sim mobile ho nel modem TP-Link consigliato. Funzionava bene per 15 giorni E oggi ha smesso completamente di funzionare. . Non c'è niente di sbagliato nel modem, quindi deve essere il servizio "Ho Mobile". Vivo anche nella città di Milano, quindi il collegamento dovrebbe andare bene. Non sono sicuro di cosa fare perché non ho molti dati sul mio telefono e ho un esame online domani. Se Internet continua a non funzionare, sarò costretto a passare a un'altra azienda.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela8810, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Michela8810
Grande
Grande
Ho lo stesso problema Purtroppo a distanza di una settimana dal mio sollecito non è stato risolto nulla.
La linea internet non va bene, a volte esce il 4g ma non mi carica niente e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono con la speranza che si riprenda, ma dura poco il segnale buono del 4g dopo l'accensione.
Ho provato a mettere la scheda in un altro cellulare ma è lo stesso problema.
Fino a 15 giorni fa mi è sempre preso il 4g, ora a tratti esce addirittura la E, oltre all'H+.
Spero possiate risolvere, altrimenti sono costretta a prendere provvedimenti.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giovy2, il problema lo riscontri sia sulla connessione internet che sulle chiamate? Sul dispositivo che stai utilizzando che tipo di copertura è presente 4g, 3g, H+, E? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Giovy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rete instabile da 2 settimane
0 Kudos
Giovy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi prende più la rete,mi esce segnale debole e instabile da 2 settimane
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele110, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos