annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi va bene la linea internet

MeganHarvey
Grande
Grande
Sto avendo un problema simile. Sto usando la mia scheda sim mobile ho nel modem TP-Link consigliato. Funzionava bene per 15 giorni E oggi ha smesso completamente di funzionare. . Non c'è niente di sbagliato nel modem, quindi deve essere il servizio "Ho Mobile". Vivo anche nella città di Milano, quindi il collegamento dovrebbe andare bene. Non sono sicuro di cosa fare perché non ho molti dati sul mio telefono e ho un esame online domani. Se Internet continua a non funzionare, sarò costretto a passare a un'altra azienda.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MeganHarvey, vorrei effettuare delle verifiche, ti chiedo cortesemente di abilitare i messaggi privati e di fornirmi così i tuoi dati privatamente. Buona giornata!

0 Kudos
Andrealoi
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a navigare da quando ho ricaricato la sim...è lentissimo
0 Kudos
Maddalena4
Grande
Grande
Internet nelle app non mi funziona proprio come mai
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddalena4, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
Rossell
Grande
Grande
O messo da poco questa linea però non va bene quando vado su tik tok come devo fare
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossell, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AlexApk
Grande
Grande
Ho il suo stesso problema..
Non ho mai avuto problemi, ho portato più di 4 persone in ho e già 2 di loro hanno ricambiato operatore per sto fatto qua..
Io vorrei restare ma se internet va così..
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexApk, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a disposizione.

0 Kudos
Hdzgnj
Grande
Grande

Anche io non mi va internet 

0 Kudos