annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi va bene la linea internet

Daniele110
Grande
Grande
Ho cambiato offerta da 15 giorni'inizio navigavo e facevo qualsiasi cosa senza problema da un po' di giorni che si blocca spesso e a volte non va
0 Kudos
Pitbull79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passata a ho ieri, ma nonostante abbia ricevuto messaggio di conferma attivazione della promo Ho, ho.potuto solo provare ad effettuare una chiamata....per il resto internet non funziona ancora!!! Anzi addirittura dopo aver scaricato l'applicazione Ho ed aver effettuato la registrazione, mi sono ritrovata decurtata soldi dal credito ed inserendo la sim nel.router non funziona ancora!! Dice sempre"connessione assente"!!!!
0 Kudos
Pitbull79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confessione assente!!! Nonostante il messaggio di conferma dell'attivazione promo....e se per tentativi si prova ad inserire la sim in un telefono anziché in un router....utilizzando Internet viene scalato il credito anziché utilizzare la promo.attiva!! Rivogliamo il credito decurtato indebitamente!
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mi
Pare strano io lo uso in tutti i modi e non mi hanno addebitato mai nulla che sia un telefono o che sia un router o che sia saponetta o che sia hotspot bisogna capire sono curioso che risposta ti daranno per il tuo quesito
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele110, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giovy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi prende più la rete,mi esce segnale debole e instabile da 2 settimane
Giovy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rete instabile da 2 settimane
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giovy2, il problema lo riscontri sia sulla connessione internet che sulle chiamate? Sul dispositivo che stai utilizzando che tipo di copertura è presente 4g, 3g, H+, E? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Michela8810
Grande
Grande
Ho lo stesso problema Purtroppo a distanza di una settimana dal mio sollecito non è stato risolto nulla.
La linea internet non va bene, a volte esce il 4g ma non mi carica niente e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono con la speranza che si riprenda, ma dura poco il segnale buono del 4g dopo l'accensione.
Ho provato a mettere la scheda in un altro cellulare ma è lo stesso problema.
Fino a 15 giorni fa mi è sempre preso il 4g, ora a tratti esce addirittura la E, oltre all'H+.
Spero possiate risolvere, altrimenti sono costretta a prendere provvedimenti.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela8810, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos