annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo più !!

Giu38
Grande
Grande
Salve, ho da un anno una sim ho ed ho navigato fino pochi gg fa con un router vecchio. Di punto in bianco non riuscivo più a navigare e chiamando assistenza mi consigliano un modem più nuovo con tecnologia 4G. Acquisto un router Huawei 4G CPE e nonostante abbia impostato i parametri APN, non riesco ancora a navigare ..
potete aiutarmi ? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu38, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Giu38
Grande
Grande
Ho contattato l’assistenza la quale mi confermava che sarei stato ricontattato da un operatore. Ad oggi purtroppo nessuno si è fatto vivo. Vorrà dire che dovrò cambiare sim ed operatore. Grazie lo stesso
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
nicolatina
Grande
Grande
Pure io nella stessa situazione
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicolatina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos