annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo più !!

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicolatina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
nicolatina
Grande
Grande
Pure io nella stessa situazione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giu38
Grande
Grande
Ho contattato l’assistenza la quale mi confermava che sarei stato ricontattato da un operatore. Ad oggi purtroppo nessuno si è fatto vivo. Vorrà dire che dovrò cambiare sim ed operatore. Grazie lo stesso
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu38, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Giu38
Grande
Grande
Salve, ho da un anno una sim ho ed ho navigato fino pochi gg fa con un router vecchio. Di punto in bianco non riuscivo più a navigare e chiamando assistenza mi consigliano un modem più nuovo con tecnologia 4G. Acquisto un router Huawei 4G CPE e nonostante abbia impostato i parametri APN, non riesco ancora a navigare ..
potete aiutarmi ? Grazie
0 Kudos