annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo tramite rete dati

Brasko74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, già provato. Ho fatto vari tentativi, riconfigurato, disattivato 4g, estratto la sim. Insomma di tutto, ma la connessione dati non va. Nonostante sia presente segnale e logo 4g.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Brasko74 @Non ti resta che chiamare il servizio Clienti ed esporre la problematica affinché ti aprano un ticket 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giorgio_Roma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il numero è del cellulare di mia figlia e sicuramente non ha fatto nulla. È Iliad che sembra avere problemi di rete, in zona Eur dove sono io e forse altrove. E non sono in grado di risolverlo, che pena.
Neanche più un provider da adoloscenti
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giorgio_Roma ho letto che hai iPhone, per favore segui questa procedura:

  1. IMPOSTAZIONI
  2. GENERALI
  3. RIPRISTINA
  4. RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE
  5. immetti il codice di iPhone e continua... riavvia il dispositivo.. 

al riavvio controlla di nuovo l'apn e naviga...

fammi sapere! ( usa tag se ti è possibile cosi so che mi stai cercando )

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Brasko74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto anche questo, non risolve nulla, la connessione dati non va. Domani mattina vado a cambiare operatore. Fate pena, prima il furto dati, poi lasciate la gente senza connessione, e neanche voi sapete il perché. Si va per tentativi, e sta cosa non si risolve. Intanto io devo pagare e per un servizio inesistente. Addio ho, bruttissima esperienza. Consiglio a tutti di passare ad operatori più seri e capaci.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Brasko74 mi spiace non poter fare di più.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brasko74
mi dispiace leggere le tua parole. Ti ho inviato un messaggio in privato, appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Buona serata.

0 Kudos
Giorgio_Roma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@daniele.koti ringrazio per la buona volontà, ma non capisco perchè continuare a proporre queste prove inutili quando il servizio clienti ha confermato che c'è un problema tecnico.
Almeno coordinatevi

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giorgio_Roma  perché personalmente non lo avevo letto infatti non lo trovo 🤣

forse è un'informazione che ti ha dato il servizio clienti e non hai riportato qui 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giorgio_Roma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@daniele.ko 

>>forse è un'informazione che ti ha dato il servizio clienti e non hai riportato qui

ma scusa, tu per chi lavori, per Tim o per HO?

C'erano decine di utenti con lo stesso problema, pensavo che lo sapeste.

Vabbè, ora funziona, dopo diversi giorni sembra che il problema sia stato risolto.

Saluti

Giorgio

0 Kudos