annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso rinnovare offerta

12 RISPOSTE 12
gae974
Genio
Genio
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Riparti

Se hai finito i giga della tua offerta blocchiamo la navigazione per farti avere sempre il pieno controllo della tua spesa. Per riprendere a navigare puoi fare “Riparti” quando vuoi e iniziare un nuovo ciclo di un mese.

Cos'è il Riparti?

Riparti e’ il servizio con cui puoi scegliere di far ripartire la tua offerta in anticipo rispetto al rinnovo previsto in maniera da avere in anticipo la disponibilita’ dei tuoi Gb.

N.B. Se la tua offerta si rinnova per esempio il 18 di ogni mese, ma decidi di ripartire il 14 perche’ hai finito i Gb, tutti i successivi rinnovi saranno il 14 del mese.

Come faccio Riparti?

Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito o in un punto vendita ho. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga.

Posso sempre fare Riparti?

• Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.

• Puoi fare Riparti quando hai un residuo di giga inferiore al 30 % di quelli previsti dalla sua offerta

• Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Il Riparti ha un costo?

A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.

Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:

Offerta Costo servizio Riparti
6,99 - 150 GB € 4,99
8,99 - 200 GB € 9,99
9,99 - 200 GB € 9,99
11,99 - 250 GB € 9,99
15,99 - 300 GB € 9,99
Per tutte le altre offerte puoi verificare il costo in APP prima di confermare il Riparti.
0 Kudos
Ninnisara
Grande
Grande
Vorrei rinnovare prima della scadenza come faccio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe281, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Giuseppe281
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, non ho ricaricato la mia offerta per 2 mesi, adesso il mio credito, è meno 6 euro. Mi spiegate il perché ? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiffanygarcialu, per tutelare la tua privacy ho oscurato i dati personali che avevi reso pubblici in community. Dalle verifiche effettuate sul numero da te indicato ti comunico che non è possibile poter far ripartire la tua offerta in quanto per le offerte superiori a 100 Gb non è previsto il riparti. La tua offerta si rinnoverà automaticamente il 12/08/2023. Buona giornata.

0 Kudos
Anche io voglio rinnovare la offerta
0 Kudos

Voglio rinnovare la mia offerta

Numero: 351*******
Nome e Cognome: T*************
Codice Fiscale : G**************

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nellí,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da verifiche effettuate sembra che la criticità segnalata sia stata risolta. Potresti darmene conferma?

nellí
Grande
Grande

379*******
carico per avere internet che comunque è incluso nella mia offerta ma non ho internet cosa succede?

0 Kudos