annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo il messaggio per la configurazione

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
applicazione ho mobile - Manu - configuro internet e li c’è la guida per configurarlo manualmente se nel caso avete problemi a contattare il servizio clienti
0 Kudos
Lineaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo il messaggio per la configurazione
Lineaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso a me
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lupo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo la configurazione internet
Lupo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno non arriva il messaggio di configurazione internet
Peppe11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato più volte al 421113 ma non mi arriva nessun messaggio per la configurazione