annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo il messaggio per la configurazione

Peppe11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato più volte al 421113 ma non mi arriva nessun messaggio per la configurazione
16 RISPOSTE 16
Lupo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno non arriva il messaggio di configurazione internet
Lupo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo la configurazione internet
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lineaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso a me
0 Kudos
Lineaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo il messaggio per la configurazione
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
applicazione ho mobile - Manu - configuro internet e li c’è la guida per configurarlo manualmente se nel caso avete problemi a contattare il servizio clienti
0 Kudos
irr74
Grande
Grande

Ho lo stesso problema

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irr74, prova ad inserire i parametri di configurazione che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... .

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessia.30
Grande
Grande
Non ricevo il messaggio per configurare internet