annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo il messaggio per la configurazione

Highlighted
Grande
Grande
Ho chiamato più volte al 421113 ma non mi arriva nessun messaggio per la configurazione
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno non arriva il messaggio di configurazione internet
Highlighted
Grande
Grande
Non ricevo la configurazione internet
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Stesso a me
0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Non ricevo il messaggio per la configurazione
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
applicazione ho mobile - Manu - configuro internet e li c’è la guida per configurarlo manualmente se nel caso avete problemi a contattare il servizio clienti
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Ho lo stesso problema

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irr74, prova ad inserire i parametri di configurazione che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... .

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Non ricevo il messaggio per configurare internet