Ciao @marina631, se non hai ricevuto la notifica chiamando il 421113, puoi inserire manualmente i parametri di configurazione consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Rete10, se non hai ricevuto la notifica chiamando il 421113, puoi inserire manualmente i parametri di configurazione consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Arpilinde, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @EnriPisu,
se non hai ricevuto la notifica chiamando il 421113, puoi inserire manualmente i parametri di configurazione consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.