annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifica 421113

Grande
Grande
Salve, non riesco a configurare manualmente internet ma chiamando il 421113 come indicato non ricevo nessuna notifica per la configurazione
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carl01, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

 

0 Kudos
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema di Carl01, ma su tablet con sim, e anche io non ricevo il messaggio dal 421113 puoi aiutarmi.? Grazie 

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rufles, verifica l'Apn nelle impostazioni che deve essere web.ho-mobile.it o se non và puoi provare internet.ho-mobile.it ti lascio il link con le verifiche complete: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, marca, modello del dispositivo e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos