annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifica 421113

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnriPisu,

se non hai ricevuto la notifica chiamando il 421113, puoi inserire manualmente i parametri di configurazione consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arpilinde, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Rete10
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non ricevo la notifica per configurare internet. Cosa posso fare?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rete10, se non hai ricevuto la notifica chiamando il 421113, puoi inserire manualmente i parametri di configurazione consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
marina631
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema!!!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marina631, se non hai ricevuto la notifica chiamando il 421113, puoi inserire manualmente i parametri di configurazione consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos