annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare internet

ElyNi
Grande
Grande
Salve, ho un iphone non riesco a configurare internet. Ho provato più volte ma non va
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anonymous
Salve!
Chiami il 42.11.13, dal suo smartphone. Le invieranno un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter usufruire della navigazione/ Hotspot.
Altrimenti, può configurare manualmente il suo smartphone.
Se possiede un iPhone, per poter navigare è necessario inserire l’APN: web.ho-mobile.it
Basti andare in Impostazioni-> Cellulare->Rete dati cellulare.
Una volta selezionata tale sezioni, scrivi nell’APN: web.ho-mobile.it
Mentre, gli MMS non sono supportati dalle SIM ho. Pertanto, lasci la sezione MMS così com’è.
Infine, nella sezione Hotspot, in basso, inserisca come APN: internet.ho-mobile.it. Se non riesce a condividere i Giga in Hotspot, provi ad inserire Internet.ho-mobile.it (con la I in maiuscolo).
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElyNi, hai già provato a seguire la guida alla configurazione? E' disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Se avessi bisogno del mio supporto ti chiedo di scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati e un tuo recapito telefonico. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Giulia48
Grande
Grande
Ho le stesso problema per tornare al mio numero nn capisco dove trovare le informazioni che mi hanno chiesto di cambiare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia48, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos