5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2022
04:57 PM
Ciao @amina2038, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
amina2038

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2022
10:29 PM
ho lo stesso problema, non riesco a navigare, posso avere aiuto?
Anto145

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Convi63

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2022
09:10 PM
Come Anastasia19 da alcuni giorni non riesco a navigare(mps 1,5 medio download - upload 6/7) E meno male che ora ho aumentato il plafond a 150 giga e non poterli usare bene! Spero di essere contattato per risolvere il problema altrimenti sono costretto a cambiare operatore(cliente ho della prima ora....con diversi numeri familiari Homobile) Saluti
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2022
08:08 PM
Ciao @Anastasia19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Anastasia19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2022
09:32 PM
Sono passata ad Ho. Da poco pensando fosse migliore ma purtroppo non è così, sono giorni ormai che non riesco ne a navigare ne ad essere contattata o contattare telefonicamente. Ho provato a contattare il numero per l'assistenza senza ricevere alcun risultato, ho riconfigurato internet ma è più che evidente che il problema non è la configurazione. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere ciò, una cosa è certa, cambiero operatore quanto prima e dietro di me lo faranno altre 2 persone, assistenza inesistente.