annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare e a chiamarare

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amina2038,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
amina2038
Grande
Grande
ho lo stesso problema, non riesco a navigare, posso avere aiuto?
0 Kudos
Anto145
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potresti contattarmi?
0 Kudos
Convi63
Grande
Grande
Come Anastasia19 da alcuni giorni non riesco a navigare(mps 1,5 medio download - upload 6/7) E meno male che ora ho aumentato il plafond a 150 giga e non poterli usare bene! Spero di essere contattato per risolvere il problema altrimenti sono costretto a cambiare operatore(cliente ho della prima ora....con diversi numeri familiari Homobile) Saluti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anastasia19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anastasia19
Grande
Grande
Sono passata ad Ho. Da poco pensando fosse migliore ma purtroppo non è così, sono giorni ormai che non riesco ne a navigare ne ad essere contattata o contattare telefonicamente. Ho provato a contattare il numero per l'assistenza senza ricevere alcun risultato, ho riconfigurato internet ma è più che evidente che il problema non è la configurazione. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere ciò, una cosa è certa, cambiero operatore quanto prima e dietro di me lo faranno altre 2 persone, assistenza inesistente.
0 Kudos