annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a utilizzare hotspot su iPhone 13

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elmanu.93 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
elmanu.93
Grande
Grande
Salve non riesco a usare hotspot su iPhone 13. Ho già ripristinato le impostazioni di rete e scritto gli indirizzi in maniera esatta. Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ch92, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ch92
Grande
Grande
Da ieri ho lo stesso problema sempre con un iPhone 13 non riesco ad usare l hotspot
Ho controllato le impostazioni e sono tutte giuste
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeforgy , se non riesci a navigare in hotspot procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Valeforgy
Grande
Grande

Ciao. Stesso problem con hotspot ma anche con la connessione dati in generale: il telefono non prende mai. Casualmente anche io ho Iphone 13!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nunzia89, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente.  Vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.  Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo:  Internet.ho-mobile.it  
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Ti consigliamo, inoltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo. 

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nunzia89
Grande
Grande

Ciao sono Nunzia ho un problema simile anche io. Potresti aiutarmi? 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia04, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho... Se il problema persiste rispondi al messaggio in privato. Buona serata.

0 Kudos
Lucia04
Grande
Grande
Ciao nn riesco ad utilizzare hotspot su iPhone 13
0 Kudos