annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare l’hotspot

Roberto651
Grande
Grande
Salve vi sto contattando perché non riesco ad arrivare l’hotspot. Ho un iPhone SE e ho seguito tutte le
Procedure ma ad un certo punto mi dice di contattare Vodafone per risolvere il problema.
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto651, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giovanni0862
Grande
Grande
Ciao Roberto
Ho lo stesso problema tuo. Sei riuscito a risolvere?
0 Kudos
Quadrifoglio1
Grande
Grande

c'è una configurazione da fare


@Roberto651  ha scritto:
Salve vi sto contattando perché non riesco ad arrivare l’hotspot. Ho un iPhone SE e ho seguito tutte le
Procedure ma ad un certo punto mi dice di contattare Vodafone per risolvere il problema.

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quadrifoglio1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gaia8
Grande
Grande
Ciao nonostante abbia fatto gli stessi passaggi consigliati da lei non mi funziona
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos