Ciao @Gaia8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Quadrifoglio1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
c'è una configurazione da fare
@Roberto651 ha scritto:
Salve vi sto contattando perché non riesco ad arrivare l’hotspot. Ho un iPhone SE e ho seguito tutte le
Procedure ma ad un certo punto mi dice di contattare Vodafone per risolvere il problema.
Ciao @Roberto651, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.