18 RISPOSTE 18
Jade21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2020
05:02 PM
Ciao, il mio contratto e di 6.99€ al mese e pure ho pagato 10 e mi funziona solo il wifi che ho gia a casa! Perché non mi risultano giga appena non ho piu wifi??
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
03:47 PM
Ciao @LuigiArmiento, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità segnalata persiste? Buona serata.
LuigiArmiento

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2020
07:31 PM
Anch'io non riesco a navigare in 4g sono passato all'offerta da 9,99 per 70 giga
7mauro7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2020
10:50 PM
Anche io rinnovato ieri la promozione ma quando riesce a connettere va solo in 3g, molto lenta...
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2020
12:58 PM
Ciao @Samuele1999, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
Samuele1999

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2020
07:40 PM
Prima avevo una tariffa da 7,99€ al mese con 40 giga, oggi sono passato a 70 giga con 9,99€ al mese ma non ho più il 4G, vorrei sapere se è un problema di linea o se questi 70 giga sono solo in 3G, nel caso in cui fossero 70 giga in 3G rivoglio di nuovo la mia vecchia offerta e voglio ritornati i soldi perché non stava specificato da nessuna parte che non avrei più avuto il 4G.
panizz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2019
01:13 PM
Ciao , per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2019
01:10 PM
Ciao @daniele02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
daniele02

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2019
09:54 PM
anche io non riesco più a navigare in 4g e di conseguenza sono costretto a navigare in 3g
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »