annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a navigare

32 RISPOSTE 32
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, per segnalazioni di criticità o anomalie sono a disposizione, potete inviarmi un messaggio in privato con informazioni dettagliate su quanto riscontrato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
stesso problema io, ho ancora 64,85 gb ma non mi va per niente
0 Kudos
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ancora senza internet. Non si attiva la promo
0 Kudos
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da stamattina anche a me zero connessione offerta appena rinnovata
JackHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema. 4g attivo, ricevo ed effettuo chiamate, ma internet non funziona proprio. Le ho provate tutte

Spegnere-riaccendere
Cambiare in 3g, spegnere, riaccendere e reimpostare 4g
Riconfigurare gli APN (nonostante siano sempre gli stessi)
Effettuato le tre operazioni insieme
Utilizzato altro iPhone
Provato con altri browser
Resettato le impostazioni di rete dell’iPhone
Stesse procedure fatte anche sull’altro telefono…

Tutto ciò non ha sortito nessun risultato.

Il mio è un iphone 11 pro, l’altro è un iPhone x.

Per cortesia mi date un riscontro?
Ho pubblicato anche un altro thread e chiamato, ma nessuno mi risponde.

Saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik20, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Ed7
Grande
Grande
Idem per me, è da 2 giorni che non va internet. Ho provato di tutto, sulle impostazioni a controllare l'APN ho provato a mettere la scheda su un altro telefono ma niente. Ho provato a spegnere e riaccendere l'iphone ma niente comunque.
0 Kudos
Mik20
Grande
Grande
Ho riscontrato lo stesso problema ho il 4g ma non navigo. Chiamate e messaggi ok
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RenMeu, hai verificato che il tuo dispositivo sia configurato correttamente all'uso della connessione hot spot? Al link che trovi di seguito trovi la guida per configurare manualmente il tuo dispositivo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buona serata.

0 Kudos
RenMeu
Grande
Grande

Gentile ho-officina,

dopo aver funzionato per un paio d'anni senza nessun problema la connessione a internet tramite il cellulare Huawei Y5 che uso come hotspot ha smesso di funzionare, nonostante ci siano a disposizione  i giga, il cellulare funzioni normalmente, e tutto sembri essere a posto. Quando cerco di collegarmi all'hotspot, dopo il messaggio "sto cercando di collegarmi" si connette effettivamente, ma mi dice "internet non disponibile, protetta".

Ho anche riavviato il cellulare stesso, ma senza esito. Per fortuna ho il cellulare principale con i giga illimitati, perché mi trovo per lunghi tempi fuori dall'abitazione principale.

Cordialmente,

Renato Meucci

0 Kudos