annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ripartono i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
FabiMan
Grande
Grande
E da ieri sera che ripartendo l’offerta con il credito scalato i giga non sono partiti e sono senza internet
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabiMan, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato in data 7 Aprile era dovuto a un problema tecnico successivamente risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
26 RISPOSTE 26
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabiMan, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato in data 7 Aprile era dovuto a un problema tecnico successivamente risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pj1
Grande
Grande
Risolvete il mio problema, con la connessione ci lavoro,grazie.Non mi riparte l'offerta
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale dispositivo usi per collegarti ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pj1 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Just
Grande
Grande
Non ripartono i giga. È da un'ora circa che ho fatto ripartire l'offerta ma niente.
Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Just, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Nico010
Grande
Grande
Anche a me avete scalato il credito ma non avete aggiornato l'offerta
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico010, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Nick231
Grande
Grande
Anche a me non ripartono i giga!!! Potete aiutarmi?
0 Kudos