@RaulC ha scritto:
@Sylvie ha scritto:Ciao @RaulC, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
@Sylvie sì il problema persiste. Non riesco a navigare da Router. Ho choamato il numero verde: mi avevano detto che mi avrebbero fatto chiamare ... ma come al solito era una balla delle operatrici del call center.
Gradirei che qualcuno mi contattasse ... per iscritto sarebbe meglio.
Grazie
@Sylvie ps. non ho idea di come contattarti in privato. Contattami tu per favore
@Sylvie ha scritto:Ciao @RaulC, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
@Sylvie sì il problema persiste. Non riesco a navigare da Router. Ho choamato il numero verde: mi avevano detto che mi avrebbero fatto chiamare ... ma come al solito era una balla delle operatrici del call center.
Gradirei che qualcuno mi contattasse ... per iscritto sarebbe meglio.
Grazie
Ciao @Deborasales, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.