annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va internet

Deborasales
Grande
Grande
È da questa mattina che non funziona internet come mai?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deborasales, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
RaulC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me NON funziona Internete da Router da due giorni.

Che fare?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaulC, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
RaulC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sylvie  ha scritto:

Ciao @RaulC, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.


 

@Sylvie  sì il problema persiste. Non riesco a navigare da Router. Ho choamato il numero verde: mi avevano detto che mi avrebbero fatto chiamare ... ma come al solito era una balla delle operatrici del call center.

 

Gradirei che qualcuno mi contattasse ... per iscritto sarebbe meglio.

Grazie

0 Kudos
RaulC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@RaulC  ha scritto:

@Sylvie  ha scritto:

Ciao @RaulC, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.


 

@Sylvie  sì il problema persiste. Non riesco a navigare da Router. Ho choamato il numero verde: mi avevano detto che mi avrebbero fatto chiamare ... ma come al solito era una balla delle operatrici del call center.

 

Gradirei che qualcuno mi contattasse ... per iscritto sarebbe meglio.

Grazie


@Sylvie ps. non ho idea di come contattarti in privato. Contattami tu per favore

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaulC, per poterti contattare abbiamo bisogno dei dati richiesti e dovresti mandarceli in privato. Grazie!

 

0 Kudos
Lc6
Benvenuto
Benvenuto
Come mai signori ho ultimamente diciamo piu di tutto da 2 mesi non mi funziona bene INTERNET e per questo non posso adoperare sia Facebook che Messenger l'unica App che funziona bene è Wathsapp vi prego con gentilezza di risolvere il problema o darmi delle spiegazioni grazie distinti saluti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lc6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos