annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova SIM, problemi connessione e velocità

Mik_77
Grande
Grande

Ciao, ieri ho ritirato una mia nuova sim solo per uso dati, ma riscontro non pochi problemi di connessione, ho tutti i parametri a posto ma è troppo lento....un disatro una sim apposita per i dati ma siamo lontani anni luce dall'essere una connessione normale, sapete cosa si può fare? Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

prova a metterlo in 2G aspettare 45 secondi e rimettere in 4G   

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Spengi e riaccendi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik_77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
gigius
Grande
Grande

anche io ho aativato questa mattina la nuova SIM che ho inserito su un router Huawei B525s-23a ma la velocità è di una lentezza mostruosa, da farmi rimpiangere Iliad dal quale provengo, se non trovo una soluzione, userò il mio diritto di ripensamento e chiederò il rimborso dovuto.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigius,

l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi.

La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gigius
Grande
Grande

avevo già configurato come da indicazioni, ho verificato per controllare che fosse proprio così, ed infatti lo è, tuttavia la mia navigazione è nulla, infatti sto usando il mio smartphone con altra SIM in hotspot, altrimenti non riesco proprio.

 Via  descrivo la mia velocità (si fa per dire) 310 Kbps, Latenza unloaded 186 ms, Loaded 4,5s Upload veloc. 880 Kbps. 

Non c'è che dire ho fatto una pessima scelta, ma per fortuna ho 15 gg. per rimediare.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigius, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos