annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSAGGIO FALLITO

lizzy3
Grande
Grande

BUON GIORNO 

SONO APPENA RIUSCITA A COLLEGARMI TRAMITE PC, E VISIONANDO IL MIO PROFILO HO RISCONTRATO CHE IL PASSAGGIO DALLA MIA VECCHIA COMPAGNIA AD HO, è FALLITA.

COME POSSO RISOLVERE??

COSA DEVO FARE ?

NON VORREI CHE POI SCADONO I 15 GG E PERDO LOFFERTA PER LA QUALE VI HO SCELTI.

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il servizio clienti immediatamente so che le linee sono piene quindi la lista d’attesa può essere lunga ma non ti resta che aspettare il linea
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Forse in un negozio ho mobile puoi risolvere il problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lizzy3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos