annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA DI RETE E DI LINEA

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaella75 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
raffaella75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la linea che va e viene in provincia di Messina
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iova18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Iova18
Grande
Grande
Salve,
Sono circa quattro gg che internet non funziona nonostante il telefono abbia una buona ricezione e riceva il 4g.
Se imposto il cellulare in 2g ricevo internet, quando lo reimposto in 4g funziona per quanche secondo e poi smette di funzionare.
Segnalo inoltre un generale tempo di aggancio alla linea elevato durante le chiamate, può arrivare anche a 20s.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @W., la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
W.
Grande
Grande
Ciao buongiorno, dato che ieri intorno alle 21:30 non sono stato in grado di effettuare chiamate e utilizzare i miei dati mobili, puoi dirmi cosa sta succedendo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo901, la criticità segnalata persiste? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Matteo901
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato questo problema. Ho eseguito tutte le istruzioni ma niente.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deborah8, la criticità segnalata persiste? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Deborah8
Grande
Grande
Salve,da due giorni non c’è linea e non riesco a navigare. Come potrei risolvere il problema ?
0 Kudos