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PROBLEMA DI RETE E DI LINEA

Deborah8
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Salve,da due giorni non c’è linea e non riesco a navigare. Come potrei risolvere il problema ?
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9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deborah8, la criticità segnalata persiste? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

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Matteo901
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Anche io ho riscontrato questo problema. Ho eseguito tutte le istruzioni ma niente.
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Matteo901, la criticità segnalata persiste? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

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W.
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Ciao buongiorno, dato che ieri intorno alle 21:30 non sono stato in grado di effettuare chiamate e utilizzare i miei dati mobili, puoi dirmi cosa sta succedendo?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @W., la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Iova18
Grande
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Salve,
Sono circa quattro gg che internet non funziona nonostante il telefono abbia una buona ricezione e riceva il 4g.
Se imposto il cellulare in 2g ricevo internet, quando lo reimposto in 4g funziona per quanche secondo e poi smette di funzionare.
Segnalo inoltre un generale tempo di aggancio alla linea elevato durante le chiamate, può arrivare anche a 20s.
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iova18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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raffaella75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la linea che va e viene in provincia di Messina
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaella75 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

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