Ciao @Claire19, il dispositivo che stai utilizzando supporta la rete 4g? Se lo supporta verifica nelle impostazioni del tuo cellulare che la rete 4g sia selezionata. La rete 3g è stata spenta su tutto il territorio Nazionale, nei mesi scorsi in merito a ciò è arrivato un sms informativo a tutti i clienti. Se il dispositivo che usi non supporta il 4g di conseguenza è normale che vada in EDGE, in assenza del 3g. Resto a tua disposizione
Ciao @FAXUS, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Nulla da fare...
Non vedo 4G nelle reti disponibili, solo 2g ho e I TIM 3G
Salve
a Cavaglio d'Agogna (NO) solo rete EDGE, possibile?
Il telefono è uno Xiaomi Mi3 che non mi ha mai dato problemi.
Per la configurazione ho seguito le istruzione recuperate sul vostro sito ma senza alcun risultato...
Ho provato inutilemente a farmi spedire il messaggio di configurazione, ma non è mai arrivato.
Sono passato da Iliad a oh ma inizio a pensare di non aver fatto un buon affare!