annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione dati durante chiamate

Franchy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho lo stesso problema di perdita di rete durante chiamata. Ho un Redmi Note 8 Pro. Potreste contattarmi per favore, grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpi1, sono qui per aiutarti! Potresti indicarmi marca e modello specifico del  che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pierpi1 Il telefono è brandizzato?

0 Kudos
Pierpi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema ed il mio smartphone è compatibile con il volte. Risulta anche attivo! Richiedo assistenza
Michele1972
Grande
Grande
michele poxxxxxxx 
pmxxxxxxxxxxxxxxx
370xxxxxxxxxx
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele1972, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Michele1972
Grande
Grande

iphone xr 14.7.1 (quindi abilitato) spunta su  4G,,   VoLTE attivato .... il conflitto tra dati e voce  permane 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Puma69 Prima potevi chiamare e navigare contemporaneamente perchè c'era il 3G su cui passava la connessione durante le chiamate che però Vodafone ha dismesso. Quindi l'unico modo per chiamare e navigare contemporaneamente è avere il VoLTE attivo che però attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

Se però per te è un servizio così essenziale, cambia operatore. 🤷‍♀️

Puma69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SIAMO A SETTEMBRE ED ANCORA NON VEDO SOLUZIONE... SONO L'UNICO AD AVERE ANCORA QUESTO PROBLEMA? PRIMA FUNZIONAVA BENISSIMO, QUINDI NON è IL TELEFONO MA LA RETE IL PROBLEMA!

vda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza ho.: sembra che la dismissione della rete 3G e la conseguente migrazione di tutti i servizi al 4G/LTE comporti, fra gli altri disservizi, anche quello che interessa Voice over LTE. Dovrebbe trattarsi un disagio temporaneo, anche se i tempi di ripristino potrebbero arrivare a coprire le due settimane.