annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Autenticazione PDP

RealNoir
Grande
Grande
Questa mattina la sim si è attivata ma non mi fa navigare, mi dice che ci sta un problema “ERRORE AUTENTICAZIONE PDP” ho provato dal mio iPhone XS di ripristinare la rete, installare il profilo ho e modificare i parametri da rete cellulare ma nulla
29 RISPOSTE 29
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RealNoir, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Pitina
Grande
Grande
Oggi succede pure a me. Come risolvo?
0 Kudos
Lilith7
Grande
Grande
Da questa mattina pure io non riesco ad utilizzare i dati mobili solo di pomeriggio è torato per qualche minuto poi nuovamente nulla! Ho credito positivo, e impostazioni configurate correttamente. Non riesco a capire 😭.
0 Kudos
Giorgione3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgione3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Saature
Benvenuto
Benvenuto
salve anche io stamattina ho avuto lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saature, ti ho contattato in privato. Se il problema persiste sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Peppopappo
Grande
Grande
Buongiorno riscontro lo stesso problema da 2 giorni e non riesco a effettuare chiamate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppopappo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos