39 RISPOSTE 39
Sylvie

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Gopone

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una settimana fa
HO BISOGNO DI ASSISTENZA PER STESSA MOTIVAZIONE ANCHE UGENTEMENTE DATO CHE NE HO BISOGNO, Ho fatto di tutto tra Apn, spegnere e riaccendere, levare la SIM, ma niente riscontro lo stesso preoblema e non riesco a parlare nemmeno con un operatore…Vi prego ne ho estrema ugernza
Sirya

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una settimana fa
Ciao @Emanuela29 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Teoo85

Top - Livello 2
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una settimana fa
Lo hai configurato APN ? Non so se il problema tuo sia quello dell APN
Emanuela29

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una settimana fa
Salve, holo stesso problema con il iPhone 16 pro i miei dati non funzionano m dandomi errore di autenticazione dpd potrebbe aiutarmi?
Sirya

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26-12-2024
03:37 PM
Ciao @Ludovico3 , hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Resto a disposizione.
Ludovico3

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26-12-2024
02:38 PM
Ho anche io questo problema da stamattina, come posso risolvere?
gae974

Numero Uno
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Rebecca

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09-04-2024
01:47 PM
Ciao @Micaela4, hai già provato a riavviare il dispositivo? Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato?
Micaela4

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